Under 19 Eccellenza: Angels / RBR 97 – Basket Club Fratta Umbertide 44

Gli Angels / RBR piazzano la seconda vittoria consecutiva. Dopo i due punti conquistati sull’ostico campo di San Lazzaro arriva anche la prima vittoria fra le mura amiche del Pala SGR.
Santarcangelo ospita Umbertide, priva del suo miglior giocatore e ultima della classe. I ragazzi di Bernardi sono bravi a tenere alta la concentrazione e portare a casa il risultato.
Dopo il primo quarto gli Angels già scavano il solco che gli ospiti non riusciranno poi a recuperare. Sugli scudi dei santarcangiolesi Sirri che collezionerà a fine partita 28 punti e 16 rimbalzi e un Morandotti ispirato sia versione assist-man che realizzatore.
Bernardi da spazio anche a chi quest’anno non ha giocato molti minuti e ottiene un ottima risposta. Panzeri si dimostra in gran forma e tutti i 12 iscritti a referto fanno il loro ingresso in campo dando il proprio apporto al raggiungimento del risultato finale.

Angels Bk club Fratta Umbertide 97-44 (17-6, 49-16, 76-32)

Angels / RBR : Amati 5, Bonfè 3, Panzeri 8, Mulazzani, Benzi 9, Rossi 5, Macaru 8, Lombardi, Morandotti 21, Sirri 28, Baldisserri 5, James 5. All. Bernardi; Ass. Renzi A.

Basket Club Fratta Umbertide Venti 8, Crispoltoni 11, Fiorucci 6, Pelloni 2, Roscioli 9, Mariotti 6, Giottoli 2, Guidi, Giornelli, Babucci, Monsignori, Luzzi. All Crispoltoni