Under 19 eccellenza: Angels | RBR 67 – Lanciano 80

Angels Santarcaneglo 67 – Basket Lanciano 80
[20-29, 21-15, 8-18, 18-18]

Partita difficile al ritorno casalingo per i cuori giallo blu. Serra dovrà far i conti con una panchina dimezzata e solo 8 giocatori a disposizione.
Già dal primo periodo Santarcangelo non si tira indietro contro una Lanciano concreta in attacco e spigolosa in difesa. Gli ospiti gestiscono bene i possessi tirando con percentuali altissime. Nel secondo quarto con un colpo di coda, i ragazzi di coach Serra piazzano un parziale che li tiene attaccati alla partita.
Nel terzo quarto gli Angels non demordono gettando il cuore oltre l’ostacolo portandosi a un possesso di distanza. Lanciano è perfetta ogni volta che deve ricorrere a un canestro per scacciare dietro i padroni di casa. Nonostante i numerosi sforzi, inizia a sentirsi la stanchezza, e nonostante un buon quarto periodo i clementini non riescono a ricucire il gap, dando comunque tutto.

Santarcangelo: Bonfè 2, Panzeri, Mulazzani ne, Baschetti, Macaru 10, Lombardi 17, Mari 18, Adamu 20, Morri, Di Giacomo ne.

 

Lanciano: Vehovec, Matera 18, Stefanov 27, Di Battista, Facciorusso, Latorre 3, Jokanovic 5, Del Prete 18, Pichierri, Serrapica 2, Kamate 7.

P