Under 17 Eccellenza: Fortitudo Bologna 68 – Angels / RBR 70

U17 eccellenza

Fortitudo – Angels: 68-70
(18-24; 19-17; 16-17; 15-12)

Vittoria per gli ANGELS dell’u17 ecc. nella storica palestra della Furla.
La squadra ospite certa di partire subito con la quinta marcia creando subito un divario con delle buone giocate offensive di squadra.
Nel secondo quarto ottima la prestazione in attacco da parte degli Angels, ma i troppi falli e dei buoni 1c1 da parte della squadra di casa permettono di andare all’intervallo lungo sul punteggio di 37 a 41.
Con un mini break nel terzo quarto la squadra ospite prova ad allungare, ma pronta è la risposta della Fortitudo. Il terzo quarto finisce sul punteggio di 53 a 58.
L’ultimo quarto è al cardiopalma.
La squadra di casa prova la zona in difesa per mettere in difficoltà la squadra ospite ma gli Angels continuano a giocare una buona pallacanestro.
La Fortitudo prova a rifarsi ancora sotto arrivando punto a punto negli ultimi secondi di gara.
Palla Angels pochi secondi alla fine, 68 a 70 per la squadra ospite.
Un forte pressing della squadra di casa permette loro di rubare palla e di mandare in contropiede da solo un giocatore che può portare in parità la gara a pochi secondi dalla fine, ma un reattivo Pivetti lo recupera e lo stoppa.
Il tabellone luminoso segna: 10 secondi e il punteggio sempre sul 68 a 70.
Palla Fortitudo.
Rimessa Fortitudo…si gioca…ed errore da tre punti, la vittoria va agli Angels.
Forza Ragazzi!

TABELLINO:
Amaroli 7, Di Giacomo 6, Godenzini 2, Baschetti 20, Marsili, Amati 2, Lisi 2, Curci, Innocenti 16, De Gregori 9, Pivetti 6, Frisoni. All.: Brugè Ass.: Miriello