ANGELS-Assigeco Piacenza: 71-63
(14-21; 17-16; 16-14; 24-12)
Arriva la vittoria nella prima giornata della terza fase per l’U17 ecc.
A partire forte è la squadra ospite che, complice delle non difese nell’1c1 e qualche rimbalzo offensivo concesso dalla squadra di casa, si portano in vantaggio allo scadere dei primi 10 minuti di gioco sul punteggio di 14 a 21.
Gli Angels provano a reagire ma qualche errore difensivo permette a Piacenza di chiudere in vantaggio prima della pausa lunga sul punteggio di 31 a 37.
Al ritorno degli spogliatoi si vede un altro basket da parte della squadra di casa. I ragazzi di Brugé facendo delle ottime giocate offensive ma soprattutto mostrando delle ottime difese gli permettono di recuperare punto dopo punto. La squadra ospite prova a mettere in difficoltà l’attacco passando a una difesa a zona.
Gli Angels non si intimoriscono.
Grazie a delle ottime giocate difensive la squadra si esalta e prende fiducia in attacco e punto dopo punto riesce non solo a rimontare ma addirittura a superare nel punteggio la squadra ospite.
Grazie a un grande ultimo quarto che termina 24 a 12 il foglio rosa viene portato a casa dagli Angels.
Forza ragazzi!
TABELLINO:
Di Giacomo, Godenzini 3, Baschetti 18, Pivetti 6, Pansolini 2, Marsili, Innocenti 13, Amaroli 2, De Gregori 27, Frisoni, Lisi, Curci. All.: Brugè Ass.: Miriello