Angels / RBR Santarcangelo Basket – Compagnia dell’Albero 59-64 (13-19; 25-25; 33-39; 52-52)
Un Basket Santarcangelo acciaccata dagli infortuni, perde dopo un supplementare contro la Compagnia dell’Albero Ravenna.
Pronti via e sono subito gli Angels ad imporre il gioco, guidati da uno straordinario Pivetti da 12 punti, 8 rimbalzi e 4 recuperi.
Nel secondo quarto, la Compagnia mostra il suo talento offensivo arginando una buona difesa dei padroni di casa. Si va all’intervallo lungo in perfetta parità.
Il terzo periodo inizia male per i ragazzi clementini e la Compagnia fugge sul +6 a 10 minuti dal termine.
Nell’ultimo periodo i ragazzi giallo-blu aumentano l’intensità e grazie ad un’ottima prestazione di Baschetti e Godenzini raggiungono il +3 a 8 secondi dalla fine
Ravenna però non molla, e tira fuori il coniglio dal cilindro, segnando una tripla allo scadere e portando la gara all’overtime.
Nei restanti 5 minuti, un Santarcangelo carica di falli non riesce a contrastare la Compagnia dell’Albero, che porta a casa il risultato, dopo 45 minuti
Tabellino Angels / RBR : Amaroli, Amati 2, Antolini, Baschetti 18, De Gregori 1, Di Giacomo 5, Frisoni 10. Godenzini 9, Marsili, Pansolini 2, Pergolini, Pivetti12.