UNDER 14: TIGERS CESENA 88 – ANGELS SANTARCANGELO 54

FINALE: TIGERS CESENA 88 – ANGELS SANTARCANGELO 54

 

Crescita continua nonostante mille difficoltà per gli Under 14 di Coach Franco Foschi e Matteo Mari dovuta alla pandemia. I ragazzi sono riusciti a lavorare duramente in palestra mostrando miglioramenti continui. Fortunatamente si è riusciti a fare il campionato e questo è stato una bella motivazione visto e considerato che non si sono giocate partite ufficiali per tanto tempo. Dopo un complicato inizio di stagione i ragazzi hanno cominciato a prendere le misure e sono arrivate le prime vittorie. Il gruppo, trainato dal suo capitano Celli, si è tolto diverse soddisfazioni consapevoli che solo lavorando duramente in palestra si può migliorare.

L’ultima gara ci ha visti andare via da Cesena con il referto giallo, ma stiamo parlando di una super squadra, quella dei Tigers Cesena, con elementi di notevole interesse e ben allenati da coach Bilardo. I cesenati insieme a San Marino sono le due formazioni più talentuose del campionato. I titani saranno i prossimi avversari al Pala SGR.

Ritornando all’ultima gara, i nostri Angels si sono battuti fino alla fine rendendo difficile la vita ai padroni di casa che hanno preso il break decisivo nel terzo quarto. Nonostante tutto, i nostri ragazzi non hanno mollato e nell’ultimo tempo hanno provato a reagire, vincendo la frazione rendendo meno pesante il parziale. Qui di seguito il cammino degli under 14 che è composto da 7 W e 4 L.

Angels – Ravenna 53-67; Bellaria – Angels 25-91; Riccione – Angels 73-30; Angels – Villanova 80 – 23; Pall.Titano – Angels 79-42; Angels – Rimini 60-41; Angels – Riccione 73 – 53; Angels – Coriano 83-27; Angels – Bellaria 20-0; Villanova – Angels 47-30; Tigers Cesena – Angels 88-54