UNDER 13 SILVER: Malatesta-ANGELS 20-45

La 3° partita in sei giorni si archivia con una vittoria in trasferta contro il Malatesta di Coach Galli.
Il primo quarto non è stato esaltante ne dal punto di vista offensivo dove solo Prencipe con la sua intraprendenza trova la via del canestro, ne tantomeno in difesa dove agli avversari è stato permesso di fare quello che volevano.
Nel secondo quarto non cambia la musica per quanto riguarda la difesa tanto che dopo 3 minuti avevano segnato solo i padroni di casa fino ad un 2/2 ai liberi di Tonni che sblocca i giallo-blu che mettono a segno il parziale decisivo grazie anche a 8 punti di Angelilli che scippa palloni su palloni e vola in contropiede.
Gli ultimi due quarti i nostri ragazzi hanno saputo gestire ed incrementare il vantaggio nonostante tantissimi errori al tiro che avrebbero decretato un punteggio assai diverso.

Domenica in casa arriva Riccione che sta facendo un campionato di alta classifica e ci vorrà la miglior prestazione da parte di tutti i ragazzi per tentare l’impresa.

Parziali:

Malatesta-ANGELS: 20-45 (11-27; 20-45)

TABELLINO:

Berardi D. 2, Domeniconi M. , Sorangelo M. 2, Prencipe A. 14, Baldelli L. , Sgroi A. , Angelilli D. 8, Di Lella M. 3, Tonni E. 2, Angeli A. , Bellucci L. 4, Di Giacomo M. 10. All. : Bronzetti M.