Un ottimo test a Forlimpopoli!

E’ andata in scena a Forlimpopoli l’ultima amichevole pre-campionato dei Dulca Santarcangelo.
Questa volta la partita si è disputata come se fosse una gara ufficiale di campionato con falli personali e senza resettare il punteggio ad ogni quarto.
Non ottimale la partenza degli Angels nei primi minuti di gioco. Un primo quarto dove il duo Buzzone/Mulazzani piazza dei bei canestri. Emerge anche  Macaru, molto bravo  a farsi trovare pronto sugli scarichi. I Baskers rispondono con Brighi e Agatensi dimostrando di essere una buona squadra di C Gold. Al rientro dagli spogliatoio dopo la pausa lunga la difesa di Bernardi è al limite della perfezione. L’intensità permette alla squadra Giallo Blu di correre con James e trovare dei canestri da tre con Quaglia. Rivali piazza due canestri dal palleggio arresto e tiro, che insieme agli assist sono la specialità della casa. L’ultimo quarto continua sull’entusiasmo del terzo per gli Angels che concludono la partita con il punteggio di 63-86.
Una buona prestazione corale per i Dulca Santarcangelo che mandano a segno 9 iscritti a referto.
Non ci resta che darci appuntamento per sabato 1 ottobre per l’esordio in campionato ad Imola.
Vi invitiamo a non prendere impegni per l’8 ottobre, giornata in cui la società presenterà le squadre alla città e alle famiglie. Un sabato che comincerà alle ore 17.15 al Parco Clementino per poi passare a Piazza Ganganelli dove sarà allestito il palco per presentare tutte le squadre Angels alle 18.00. La serata si concluderà con il primo grande evento partita delle 21.00!

Baskers Forlimpopoli: Brighi 15, Lazzari 2, Benedetti 9, Agatensi 13, Biandolino 9, Chiari 7, Rossi 2, Farabegoli 5

 

 

Dulca Santarcangelo: Mulazzani 6, Rossi 6, Buzzone 15, James 13, Quaglia 18, Macaru 13, Pesaresi 6, Rivali 4, Mari 5, Bonfè, Lombardi, Benzi.

 

20-21 / 40-50 / 50-72 / 63-86