U13 Silver
Angels Santarcangelo20 – Cattolica 68
Gli Angels perdono contro la capolista in casa. Sin dal primo quarto cattolica impone il suo gioco aggressivo impedendo ai gialloblu superare la metà campo buona parte delle volte, mentre in attacco puniscono le distrazioni dei padroni di casa
1Q 0-23, 2Q 6-39,3Q 12-60, 4Q 20-68
Tabellino Boschetti 10, Ugolini 2, Mondaini 2, Malpassi F 4, Marini 2, Malpassi T, Pirini, Papetta, venturi, Bartolini, sensori, Croitoru, All Luongo, Ass Mari
Under 14 Silver
Morciano – Angels Santarcangelo
Prima sconfitta per i nostri ragazzi dell’under14 che cadono contro un Morciano più cinico e più affamato.
A tratti i gialloblu sono riusciti a fare dei break con l’intensità ma senza riuscire a dare lo strappo decisivo.
Ora di nuovo in palestra perché Domenica inizia il girone di ritorno e al pala Sgr arriva Forlimpopoli e c’è subito l’occasione di rimettersi alla prova! Go Angels!
Parziali: (17-12), (27-24), (38-38), (49-44)
Tabellini :Carlini F. , Berardi D. 2, Sorangelo M. 4, Tonni E. 15, Baldelli L. 4, Santucci D. , Di Lella M. 2, Domeniconi M. 1, Angeli A., Di Giacomo M. 16. All. Bronzetti M.
Angels Santarcangelo – Forlimpopoli
Dopo il ko infrasettimanale arriva subito la reazione dei ragazzi di coach Bronzetti che fin dal primo quarto incanalano la partita sul binario giusto.
La difesa più attenta e più aggressiva sono l’ottima risposta che ci si aspettava dopo l’ultima uscita dove era mancata la cattiveria agonistica.
Da registrare qualche errore di troppo nei passaggi e nelle conclusioni da sotto che però non hanno impedito ai gialloblu di chiudere su+ +30.
Sperando di poter recuperare qualche infortunato ed influenzato si ritorna in palestra già domandi per poi rigiocare nuovamente tra le mure amiche giovedì contro Cattolica.
GO ANGELS!
Parziali : (15-5),(35-14);(43-19),(57-27)
Tabellini : Brigliadori A., Berardi D. 6, Sorangelo M. 17, Prencipe A. 10, Baldelli L. 4, Tonni E. 10, Di Lella M. 2, Di Giacomo M. 4, Domeniconi M. , Sgroi A. , Angeli A. 4, Nucci A.
All. : Bronzetti M.
U17 Silver
Angels Santarcangelo – Pol. Stella
Dopo una serie di sconfitta Santarcangelo torna a vincere nelle mura amiche.
Il primo quarto è vinto dai santarcangiolesi grazie a una buona difesa poi sfruttando situazioni di sovrannumero e ottime soluzioni a difesa schierata.
Nel secondo quarto i padroni di casa mollano la presa, messi in difficoltà dal Press riminese.
La stella accorcia le distanze portandosi ad un possesso di distanza alla pausa lunga.
Il terzo quarto e un facsimile del secondo, dove la stella prende le distanze.
L’ultimo quarto è condotto dai padroni di casa che si riprendo da 2 quarti sotto la media portando così alla prima vittoria del girone di ritorno.
1Q 13-6, 2Q 23-21, 3Q 32-36, 4Q 53-42
Tabellini: Petretti 14, Saiani 16 , Piperku 2, Ronconi 4, Sancisi, Zanni 2, Osti 8, Bianchi, Del Monte 2, Giorgetti 3, Teodorani 2, Nucci n.e, All Renzi. Ass. Mari.
1° Divisione
Cesena Basket 2005 vs Angels Basket Santarcangelo 57-45 (20-10; 31-20; 42-28)
Iniziano con una sconfitta i giovani della Prima Divisione del Basket Santarcangelo, in quel di Cesena, dopo una partita che sin dalla palla due ha preso una brutta piega.
Pronti via e la partita prende subito un indirizzo molto agonistico, dove i contatti non si sprecano. Cesena è brava a chiudere la via del canestro e a trasformare le palle recuperate in contropiede, portandosi subito sul +10.
Innocenti e Pansolini provano a suonare la carica, riaccorciando il risultato sul -5 dopo pochi minuti dall’inizio del secondo quarto. Cesena però è brava a limitare l’offensiva dei clementini e ritrova con continuità canestro, riallungando sulla doppia cifra di vantaggio.
Dal ritorno in campo le percentuali si abbassano per ambe due le compagini. Nel finale non bastano le fiammate di Marsili e Pecci, e Cesena porta a casa due punti preziosi, fermando la striscia positiva degli Angels in campionato.
Tabellino: Antolini L., Godenzini 6, Curci 7, Pini 3, Marsili 6, Pansolini 7, Pennisi, Innocenti 7, Morri, Pecci 9. Marcuzzi.