Faenza project 59 – Angels Santarcangelo 53
(16-10;23-26;44-35;59-53)
Finisce in una piovosa Faenza la stagione degli Under14 che hanno combattuto fino alla sirena finale. Giornata sfortunata per i ragazzi di Santarcangelo. Numerosi soluzioni ad alta percentuale quali tiri liberi e tiri dal pitturano non trovano il fondo della retina. Nonostante le basse percentuali al tiro i ragazzi di Bronzetti conducono il match sul +3 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto a tutto Faenza sfrutta le numerose palle perse degli Angels che hanno dato il là ad un parziale di 21 a 9 dei padroni di casa.
Si torna sul – 4 sul 52 a 48 nelle battute finale ma i padroni di casa rimangono freddi e vincono meritatamente con il punteggio di 59 a 53.
“L’annata finisce sotto meritatissimi applausi per i nostri ragazzi e io li vorrei estendere a tutto il gruppo che giorno dopo giorno con sudore impegno e passione si è trovato in palestra per crescere sempre di più. Posso affermare che i risultati si sono visti con una crescita esponenziale e addirittura lasciando trasparire alti margini di miglioramento individuale e di squadra.
Orgoglioso di questo meraviglioso gruppo!
Quindi guardatevi e applauditi perché siete una GRANDE SQUADRA!
GO ANGELS!”
Coach Marco Bronzetti.
Angels Santarcangelo: Berardi D., Tonni E. 10, Sorangelo M. 8, Prencipe A., Baldelli L. 2, Santucci D. 9, Betti M. 4, Angelilli D., Angeli A. 3, Di Giacomo A. 13,Semprini F., Bellucci L. 4. All.: Bronzetti M., Gentili A.