FLUXO

Fluxo è un nuovo concetto di allenamento svolto all’aperto, una pratica di qualità, guidata da personale specializzato, che accompagnerà i partecipanti alla riscoperta del proprio corpo e delle sue possibilità di movimento, con l’obbiettivo di migliorare la propria condizione psico-fisica e di conseguenza la qualità della vita del sigolo individuo e della collettività.Il Progetto è rivolto a chiunque voglia partecipare, tra i 6 e gli 80 anni di età, che sia preparato fisicamente o sedentario, in quan .to il programma offre sei diverse discipline che comprendono tre differenti livelli d’intensità. Il benessere del singolo contribuisce al benessere collettivo. Tutti gli insegnanti sono stati selezionati per la loro competenza sulla base delle esperienze pregresse, i responsabili delle varie attività sono in possesso di una laurea in Scienze Motorie.
Tutti i collaboratori che partecipano attivamente allo svolgimento delle lezioni sono fortemente motivati ed in linea con l’etica del Progetto risultando quindi un ottimo canale di ingresso alle attività. Le attività vengono accuratamente selezionate in base alla loro applicabilità in ambienti naturali, esaltandone le reciproche caratteristiche. Prive di controindicazione, le sessioni proposte sono adatte ad un grande numero di persone che le praticano contemporaneamente.
8 discipline differenti e tre gradi di intensità: basso, medio, alto. Vengono inoltre organizzate attività extra come interventi, seminari o lezioni extra fuori dal calendario. Queste attività arricchiscono il contenuto formativo già proposto e possono essere di diversa natura: Eventi Culturali, Manifestazioni Sportive, Spettacoli.

Instagram: fluxomovement
Facebook: FLUXO
Email: fluxomovement@gmail.com