C Silver: Dulca Santarcangelo 90 – Village Granarolo 60

Dulca Santarcangelo 90 – Village Granarolo 60

Partita che nulla a da dire per la classifica con gli Angels già primi e Granarolo ai playout. I ragazzi di Coach Ceccarelli approcciano subito aggressivamente la gara con uno scatenato Scarponi che segna 14 punti in 5’ di gioco (15-3), la maggiore fisicità dei gialloblù si fa sentire e con Gamberini e Semprini si chiude il primo quarto sul 30-14.

Nel secondo periodo rotazioni allargate per Coach Ceccarelli che continua con Chiari e Polverelli ad allargare il divario tra le due squadre 55-29 alla pausa lunga.

Nella ripresa gli Angels non lasciano respiro a Granarolo che dà ampio spazio a tutta la propria giovane panchina, i gialloblù vanno a segno con Tamburini e i primi due punti di Daniel James chiudendo il quarto sul +30, 76-46.

Si attende solo la sirena finale con gli Angels proiettati ai playoff che si disputeranno in turno unico sabato 05 giugno (gara 1), sabato 12 giugno (gara 2) e sabato 19 eventuale gara 3.

Per conoscere i propri avversari gli Angels dovranno attendere mercoledì sera.

Parziali

30-14; 55-29; 76-46; 90-60

Tabellini

Santarcangelo: Vandi 10, Gamberini 9, Scarponi 29, Frigoli, Fusco, Buzzone N.e., Polverelli 13, Chiari 13, Semprini 10, James 4, Tamburini 2. All. Ceccarelli Ass. Bronzetti

Granarolo: Salicini 6, Salvardi 12, Poggi 11, Bergonzoni, Nanni 7, Tolomelli 3, Bertacchini 15, Ansaloni, Masetti, Paoloni 6, Carati, Brotza. All. Millina