Una partita amichevole che si prospetta subito avvincente. Primo quarto in equilibrio, dopo 5 minuti conducono gli Angels per 10-9. Al termine poi sarà 17-16 il punteggio per i padroni di casa. Sugli scudi Francesco Quaglia che ha dominato l’area mentre gli esterni hanno faticato a trovare la via del canestro.
Secondo quarto sempre in equilibrio. I ragazzi santarcangiolesi han sofferto a rimbalzo offensivo concedendo troppi secondi tiri ai padroni di casa che concretizzano. Eugenio Rivali in regia e Quaglia che continua a realizzare e subire falli gestiscono gli attacchi Angels. Finisce ancora 19-16 per la formazione militante in C Gold.
Nel terzo quarto suona la scossa Bernardi e Mulazzani risponde subito mettendo a segno triple importanti (4 in 7 minuti). 20-28 al termine del terzo periodo.
Gli ultimi 10 minuti portano il nome di Pesaresi che trascina i compagni, 2 triple, assist e coast to coast da rimbalzo difensivo per lui. Ottimi segnali per Coach Bernardi da “Pesa” che sembra recuperare giorno dopo giorno.
Nell’ultimo quarto il parziale però è ancora per i padroni di casa che la spuntano con un tiro da tre allo cadere. 21-18.
Il punteggio finale recita 77-78 per i Dulca Angels che vincono anche questa amichevole contro una formazione di categoria superiore.
Alla squadra manca ancora Dario Rossi, che da oggi tornerà ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizone di Bernardi nel test di sabato 17 alle ore 18.30 al Pala SGR contro Bramante Pesaro.
Mulazzani 15, Buzzone 16, Quaglia 18, Pesaresi 9, Macaru 9, Rivali 2, Mari 4, James 2, Bonfè 3, Panzeri, Benzi, Lombardi.