Dulca Angels Santarcangelo comunicano di aver raggiunto con l’atleta Eugenio Rivali un accordo che legherà il playmaker classe 1986 ai nostri colori gialloblù per le prossime due stagioni!
Eugenio Rivali ritorna a Santarcangelo, la città dove nel 2009 si lanciò definitivamente nel basket professionistico grazie alla vittoria del campionato di Serie C e Serie B e a una storica salvezza in DNA.
Nel 2012 passa a Ravenna dove rimane 4 anni tra serie B e LegaDue ottenendo il riconoscimento di miglior playmaker di A2.
Dopo una parentesi a Montegranaro dove vince un altro campionato di Serie B, Eugenio è bandiera della cavalcata con Rinascita Basket Rimini che in 4 anni porta RBR dalla Serie C alla A2.
Eugenio Rivali non è solo un grande colpo a livello sportivo ma soprattutto a livello umano con la sua passione e professionalità è la persona che guiderà i nostri giovani nella loro crescita dentro e fuori dal campo!
Tutta la città di Santarcangelo da il ben tornato a Eugenio Rivali e alla sua famiglia, ringraziandolo per la sua fiducia!

