La società Basket Santarcangelo è lieta di comunicare ai proprio tifosi, agli appassionati e alla stampa che Admrial Pay – Novomatic entrano a far parte della famiglia Angels.
NOVOMATIC Italia è una delle più grandi aziende italiane nel panorama del gioco sicuro e legale regolato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. In Italia dal 2007, al momento conta un organico di oltre 3800 risorse nel Paese, distribuite nella sede legale di Roma, nel centro operativo e produttivo di Rimini, fino alle sedi di Bolzano, Busto Arsizio ed Imola, oltre a numerose filiali.
ADMIRAL Pay è l’Istituto di Pagamento del Gruppo NOVOMATIC Italia. Autorizzato da Banca D’Italia nel 2018, ADMIRAL Pay offre una vasta gamma di servizi di pagamento rivolta a cittadini. La Società ha intrapreso un percorso di innovazione e adeguamento alle normative vigenti rispetto alla tematica dei sistemi di pagamento, con l’obiettivo di migliorare l’erogazione dei servizi dedicati al cittadino, assicurando la trasparenza dei flussi finanziari e la completa tutela dei clienti utilizzatori, attraverso la garanzia di tracciabilità e sicurezza nella gestione dei pagamenti. La piattaforma di ADMIRAL Pay propone un’ampia gamma di servizi payment sicuri, facili e veloci, tra cui soluzioni di supporto al gioco e pagamenti di ricariche telefoniche, bollo auto, pagoPA, bollettini MAV e RAV, portafoglio digitale e-Wallet e tracciamento dei pagamenti in tempo reale. In particolare, lo strumento e-Wallet è stato sviluppato per offrire ai cittadini la possibilità di realizzare diverse operazioni attraverso il proprio smartphone in modo veloce e semplice, per effettuare pagamenti, incassare delle somme e trasferire denaro in maniera pratica e sicura.