Dulca Match e grande festa al PalaSGR

Ultima partita di campionato a Santarcangelo ed è grande festa in via della Resistenza.

Nella giornata di sabato 18 maggio ci sarà il Dulca Match fra la Dulca Santarcangelo e la Scuola Basket Ferrara.

La società ha cercato sviluppare in un solo pomeriggio diverse attività che possano divertire e interessare tutti. E questo è stato il senso di quest’anno: vivere dei momenti insieme alle persone cui vogliamo bene, che siano su un campo da basket o altrove.

Ma chi sono i ragazzi con il cuore giallo blu? Le famiglie, i bambini, i ragazzi del settore giovanile, gli sponsor, i tifosi, le società che quest’anno ci sono venute a trovare al PalaSGR. Insomma tutta la comunità Angels.

– L’inizio delle attività è alle 17.30 con l’All Star Sponsor con la prima edizione del torneo 3vs3 dedicato ai partner Angels.

Alle 17.55 laboratorio con Dulca: gli aquilotti ci prepareranno i dolci con gli chef di Dulca!
– Alle 18.00 Luna Park: gonfiabile gigante per i bimbi, pop a shot e altri giochi!
Sarà allestito un playground esterno per i più grandi che vogliono sfidarsi fra di loro a fulmine, organizzando un 3vs3, facendo semplicemente due tiri
–  Ogni 15 minuti ci sarà uno spettacolo di magia con un mago tuttofare
Sarà aperto un chiringuito dove poter bere una bibita fresca, una birra, prendersi una piadina o un cassone
– Alle ore 18.10 circa ci sarà il 3 point contest targato Vittoria Assicurazioni di Alex Semprini
Alle ore 18.40 circa ci sarà la finale del torneo all’interno del Pala SGR
– Alle ore 19.40 ultimo mega spettacolo del nostro ospite
Alle ore 20.20 apertura delle porte del palazzetto. All’ingresso ci sarà il nostro Eguenio Rivali pronto a firmare la cartolina in regalo e a scattare foto
– Alle ore 21.00 Palla a due!
Fra secondo e terzo quarto tutti i tesserati sfileranno in campo per prendersi l’applauso del pubblico, dei genitori e degli allenatori per la straordinaria annata sportiva conclusa.
Ricordiamo che per l’ultima partita di campionato non valgono accrediti o abbonamenti ma tutti dovranno acquistare il ticket, per agevolarvi la biglietteria sarà aperta dalle 18.00.
Tutto ciò è possibile grazie al nostro main sponsor @dulcasrl al quale è dedicato il Match e tutta la giornata giallo blu. Grazie Roberto, grazie Dulca per essere al nostro fianco.