Senza categoria

C Silver: Angels in trasferta a San Lazzaro, ne parliamo con il Play Giacomo Frigoli

Venerdì alle ore 21.15 i Dulca Angels di Coach Gabriele Ceccarelli saranno di scena alla palestra Rodriguez, sul campo della BSL San Lazzaro, match valido per la prima giornata di ritorno di questo mini girone. All’andata finì 66-75 per i bolognesi, ne parliamo con il nostro Playmaker Giacomo Frigoli

 

Facciamo un passo indietro, come commenti la partita con Granarolo?

Domenica siamo stati bravi a rimanere concentrati in un campo difficile, in una partita rivelatasi ostica tirando molto male. La nostra voglia e la nostra energia difensiva però ci ha permesso comunque di portare a casa una partita importante. La cosa che mi è piaciuta è che di fronte alla difficoltà non ci siamo disuniti e tutti hanno contribuito alla vittoria finale.

Per te alla fine 15 punti con 8/9 ai tiri liberi nel finale

Ho seguito i momenti della partita, nell’ultimo periodo loro erano in bonus dopo pochi minuti e ho sfruttato questa cosa con tante penetrazioni guadagnandomi tanti tiri liberi.

Stasera incontriamo San Lazzaro, partita che all’andata ha visto la tua assenza

Mi è dispiaciuto saltare l’esordio in casa con San Lazzaro, quei due mesi lontano dal parquet sono stati molto duri, ora sto bene, non sono ancora al cento per cento, ma partita dopo partita riesco a dare sempre di più il mio contributo alla squadra.

Che match ti aspetti?

Abbiamo dimostrato che le partite passano da noi, non dovremo ripetere gli errori dell’andata, dovremo essere aggressivi fin da subito.

 

FORZA ANGELS !!