Senza categoria

C Silver: Le news dall’infermeria

Hanno ripreso regolarmente ieri i ragazzi di Coach Ceccarelli la preparazione al match di sabato che vedranno impegnati i Dulca Angels al Pala SGR contro la capolista Forlimpopoli, vera corazzata del girone, costruita per il salto di categoria e reduce dalla vittoria in trasferta con San Lazzaro.

 

Per gli Angels continua la situazione di emergenza in infermeria, con Giacomo Frigoli in recupero dall’infortunio al polpaccio ma ancora non completamente guarito per scendere in campo sabato.

Filippo Rossi ha avuto il via libera dalle autorità sanitarie per la ripresa degli allenamenti, anche se essendo stato fermo venti giorni dovrà riprendere confidenza con la palla e tornare in condizione.

Luca Pesaresi invece costretto a uscire per problemi al polpaccio durante il primo match con San Lazzaro, gli esami diagnostici hanno rilevato una forte contrattura che lo terrà a riposo precauzionalmente nel match di sabato con Forlimpopoli.

 

Un grazie per prendersi cura dei nostri ragazzi a Medical Center per la diagnostica, Fisiokinetica e il preparatore Angels Cristian Tomassini.

 

Foto di Alfio Sgroi