Senza categoria

RIPRENDE L’ATTIVITÀ PER IL SETTORE GIOVANILE ANGELS

Ci siamo fermati quando è stato il momento, senza mai mettere in discussione se fosse giusto o sbagliato, come ai nostri ragazzi insegniamo a rispettare le regole del gioco e le decisioni degli arbitri, noi abbiamo rispettato chi in Federazione aveva deciso di sospendere l’attività della pallacanestro in palestra.
La FIP ora ha stabilito che dai nati nel 2009 (2010 per il femminile) fino alla prima squadra è possibile riprendere l’attività sportiva in palestra!!
Una notizia che ci rende molto felici, rivedere i nostri ragazzi, sentire nuovamente il rumore della palla rimbalzare sul parquet del Pala SGR ci emoziona tantissimo!
Sarà nostra premura seguire i protocolli prescritti per far riprendere ai nostri ragazzi e ragazze l’attività sportiva necessaria al benessere psico fisico messo a dura prova durante questi mesi di isolamento.
Purtroppo invece non è stato dato ancora il via per il Minibasket, i nostri piccoli Minibasket Angels dovranno ancora aspettare, ci organizzeremo poi eventualmente con il bel tempo per poter svolgere attività all’aperto.
SI RIPARTE, FORZA ANGELS 💛💙