Senza categoria

SE IL CAMPIONATO NON VA DAGLI ANGELS, GLI ANGELS…

Se il campionato non va dagli Angels, gli Angels organizzano un’amichevole interna!

Non vedevamo l’ora che prendesse il via la stagione, non vedevamo l’ora di rivedere i nostri colori sul nostro parquet, ma lo sappiamo a volte le cose non vanno come sperato. Prima, il Consiglio Direttivo Regionale ha deciso di rinviare la prima giornata dei campionati regionali (leggi qui l’articolo), poi dal Consiglio Federale è arrivata la decisione di posticipare al 29 novembre l’inizio di tutti i campionati ad organizzazione Territoriale (qui l’articolo).

Avanti in sicurezza

Abbiamo capito e accettato queste decisioni, ma noi continuiamo ad allenarci e lo facciamo in sicurezza. E visto che i ragazzi questa sera non hanno potuto scendere in campo per sfidare la SG Fortitudo, hanno deciso di scontrarsi tra loro.

La sfida

Una sfida in famiglia, gialli contro blu. Team Cecca (blu) contro Team Bronz (gialli). Chissà chi avrà vinto.

Team Cecca: formato da Alessandro Vandi, Filippo Rossi, Carlo Guziur, Niccolò Buzzone, Tommaso Gamberini, Sullyman Mazza, Kevin Andreani, Daniel James.

Team Bronz: Giacomo Frigoli, Alessandro Scarponi, Alessandro Chiari, Ettore Semprini, Fabio Delvecchio, Samuele Cantoni, Filippo Miriello, Andrea Tamburini, Filippo Mulazzani.

Grande intensità per tutti i quattro quarti, con Team Bronz che si porta sul +22 già nel primo tempo (massimo vantaggio sul 30 a 8). Un paio di dolci parole magiche da parte di Coach Ceccarelli e anche i blu iniziano a giocare. Team Cecca recupera lo svantaggio fino a riportare la gara punto a punto. Un finale mozzafiato con le squadre in parità, prima del canestro di Tommaso Gamberini, che ha sparigliato il 60 pari per il +2.

Le parole del Coach

“Non siamo voluti rimanere con le mani in mano e abbiamo voluto organizzare un’amichevole interna. Grande intensità, alla fine hanno vinto i blu di Coach Ceccarelli, i gialli dovranno portare le pizze in settimana. Una grande intensità, una bella iniziativa. Speriamo di tornare il più presto a giocare.

Tutte le news

Rimani sempre informato e scopri tutte le novità attraverso i nostri canali social: Facebook ed Instagram.