Senza categoria

U14: IBR VINCE IL DERBY

Prima di parlare della partita vorrei ricordare Kobe Bryant, sua figlia e le altre 7 vittime dell’incidente. Ogni giorno entro in palestra per insegnare ai ragazzi, prima ancora del gesto tecnico e della tattica, la dedizione al lavoro e la fiducia in se stessi e il #24 giallo-viola era il n.1 in questo. Grazie Kobe.

Derby Basket Santarcangelo – IBR, la differenza ad inizio anno tra l’imbattuta capolista e la nostra compagine era abissale, 114 a 39 all’andata ma i nostri ragazzi in questi mesibsi sono rimboccati le maniche e lavorando duramente in ogni singolo all’allenamento hanno mostrato importanti passi avanti. Il gap è ancora ampio, la partita finirà 28 a 70 dove però i nostri ragazzi si sono difesi egregiamente e peccato per un terzo quarto da un punto soltanto. Perché si meritava un risultato ben diverso. Anche in questa partita gli avversari ci hanno raddoppiato per 40′ e si sono visti ancora dei miglioramenti. A livello di condizione fisica i nostri ragazzi hanno tenuto molto bene il confronto per quanto riguarda i molti cm sotto canestro hanno sopperito con tutta la grinta possibile.
Orgoglioso di questi ragazzi che sanno sempre fare un passo in avanti partita dopo partita. Il prossimo match sarà il derbyssimo con Santarcangelo.

Parziali : (9-17),(19-38);(20-53),(28-70)

Basket Santarcangelo : Ronconi L. 1, Dolci F. 2, Saiani F. 2, Renzi F., Teodorani P. 4, Zavatta G., Mattana J. 3, Vanni M. 7, Bianchi T. 3, Garattoni N., Piperku D. 6, Pepe A..
All. : Bronzetti M.

IBR : Ronchi F. 6, Mateini G. 2, Cappelli A. 4, Bari S. 9, Scanavino T. 8, Castellani G. 16, Tosi F. 6, Rossi D., Cadiman N. 7, Rossi J. 4, Osti E., Di Giacomo F. 8.
All. : Brienza A.