Senza categoria

SERIE D: IL PREPARTITA DELL’ASSISTANT COACH BRONZETTI

La squadra arriva dalla seconda sconfitta stagionale, quanta voglia c’è di rifarsi subito?

La voglia di rifarsi è tanta e finalmente dopo tante settimane di allenamenti a rosa ridotta siamo riusciti ad allenarci con continuità e quindi siamo tutti carichi per riportare in campo i veri Angels.

 

Anche questa volta ci sarà un’assenza pesante (Frigoli), in che modo la squadra può sopperire questa assenza?

Ancora assente il nostro capitano e regista Frigoli e questo vuol dire che tutti noi dobbiamo dare quel qualcosa in più per sopperire a questa assenza mentre per Vandi, che sarà chiamato agli straordinari nel ruolo di play, è un occasione importante per mettere in campo i miglioramenti fatti e per aumentare la sua leadership.

Cosa possiamo prendere dalla scorsa partita per migliorare nel finale di stagione?

La scorsa partita è lì impressa nella mente di tutti noi, abbiamo subito sotto qualsiasi aspetto e abbiamo meritato la sconfitta. Siamo una squadra giovane ed un passo falso può capitare tra l’altro è arrivato dopo un periodo sfortunato con molte defezioni ma come dicevo prima questa settimana siamo tornati a pieno regime e quindi mi aspetto un’altro atteggiamento e sono convinto che non falliremo, poi solo il campo ci dirà se è stato sufficiente per ottenere la prima vittoria del 2020.
GO ANGELS!