Senza categoria

U14: SECONDA VITTORIA PER I RAGAZZI DI COACH BRONZETTI!

Trasferta insidiosa per i nostri Under14 nella tana del Morciano che anche se fanalino di coda è una squadra con due individualità molto importanti e tanta corsa.
I gialloblu, nonostante fossero stati avvisati da Coach Bronzetti di entrare pronti e determinati, sono sorpresi da un Morciano che parte fortissimo e grazie agli incontenibili
Parente e Leardini (11 punti a testa) sfissano il punteggio del primo quarto sul 26 a 14.
La partita si mette subito in salita per i nostri ragazzi ma nel secondo quarto ci sono dei primi segnali di risveglio, l’intensità difensiva sale consentendo molto poco alla squadra di Coach Villa ma i troppi contropiedi sprecati ed una bassisima percentuale ai liberi non consentono di completare la rimonta ma solo di accorciare le distanze sul 33 a 27.
Nel terzo quarto si concede qualche canestro in più ma si lima la discrepanza inseguendo 47 a 45.
Il quarto fallo di Parente lo costringe ad un difesa attendista sotto canestro e data la sua statura non è un bene per i nostri ragazzi che però mantengono la concentrazione e giocando bene di squadra trovano ottime soluzioni. Al contrario dei padroni di casa i gialloblu di Coach Bronzetti hanno ancora tanta benzina e con un capitan Vanni da 10 punti nell’ultima frazione di gioco si aggiudicano il quarto e la partita con il punteggio di 56 a 61.
Vanno fatti i complimenti a questi ragazzi che decimati da infortuni ed influenze e costretti ad inseguire per tutta la partita dopo essere stati sotto di 12 punti dopo il primo quarto hanno continuato a giocare stando nelle proprie regole ottenendo poi il secondo referto rosa della stagione.

Ora testa alla prossima partita domenica 22 dicembre ore 11.15 al PALA SGR dove ospiteremo Misano che sta disputando un ottimo campionato dando filo da torcere anche alle squadre di testa.
GO ANGELS!

Parziali : (26-14),(33-27), (47-45),(56-61)

Morciano : Sanarighi A., Leardini F. 23, Villa M., Leardini G. 4, Parente L. 21, Tonti E., Travagliati M., Sanchini L., Rastelli F. 8.
All. : Villa A.,
1° Ass. : Villa W.

Basket Santarcangelo : Ricci F. 2, Ronconi L. 4, Saiani F. 4, Teodorani P., Zavatta G. 11, Renzi F 1., Vanni M. 24, Bianchi T. 4, Piperku D. 11, Pepe A..
All. : Bronzetti M.