Senza categoria

U14: Prima vittoria per i ragazzi di coach Bronzetti!

A Forlimpopoli arriva la prima gioia per gli Under14 ma nonostante aver condotto per tutto il match, il successo è arrivato ai supplementari.
La partita non è stata forse la più brillante vista fino ad ora figlia delle scorie di una derby al cardiopalma perso nei supplementari solo 4 giorni prima che aveva lasciato qualche strascico di acciacchi (Vanni con una caviglia malconcia e Saiani con un dito in via di guarigione dopo un insaccata).
I nostri ragazzi hanno fatto la loro partita di intensità e grande cuore su un campo difficile contro una squadra avversaria che a difesa schierata era tutta rinchiusa all’interno dell’area.
Nell’ultimo quarto quando le forze mentali e i recuperi difensivi sono calati i padroni di casa con un parziale di 17 a 8 impattano il punteggio sulla sirena portando la partita ai supplementari.
L’inerzia era tutta a favore di Forlimpopoli che aveva trovato le giuste misure ai gialloblu e gasati dal recupero mentre i nostri ragazzi dovevano rifare i conti con un supplementare.
Il finale sembrava scritto ma questi ragazzi hanno un grande cuore e hanno preso di petto la situazione e con un parziale di 4 a 11 hanno ottenuto una vittoria che si sono guadagnati con il loro impegno allenamento dopo allenamento.
Orgoglioso di questi ragazzi e per quello che piano a piano stanno costruendo ma lunedì al Marie Curie viene ospite AICS davanti a noi in classifica.
Quindi GO ANGELS!