Senza categoria

U14: DERBY DI FUOCO IN CASA ANGELS

Nel derby tra Basket Santarcangelo e Santarcangelo i due punti vanno alla seconda compagine.
Le due squadre arrivavano da zero vittorie a testa e in campo la voglia di vincere contro i “fratelli” è tanta da entrambe le parti.
La partita è stata sempre in equilibrio con i blu di Coach Renzi che allungano nel primo quarto ma poi recuperati dai nostri ragazzi con un canestro sulla sirena di Vanni. Da quel momento in poi regna l’equilibrio con mini parziali da una parte e dall’altra e al 40′ un buon tiro di Casadei che, contrastato, viene sputato fuori dal ferro negando la gioia della vittoria. Il punteggio è 54 a 54 e quindi supplementari. La fatica dei nostri ragazzi, che hanno lottato tutti come dei leoni, si fa sentire e tentando anche l’arma del fallo sistematico la partita dice +11 Santarcangelo. Punteggio a parte si sono visti altri passi in avanti per quanto riguarda l’organizzazione difensiva mentre ancora un po’ caotica la gestione offensiva. Rimandato l’appuntamento con la prima vittoria ma quanti applausi per questi ragazzi.
A fine gara bellissima foto di gruppo tra ragazzi che non si sono risparmiati nonostante l’amicizia che c’è fuori dal campo.
Archiviata questa partita già testa al prossimo match che sarà tra 4 giorni, Venerdi 29 in trasferta contro Artusiana Forlimpopoli.
GO ANGELS!

Basket Santarcangelo :
Dolci F., Ricci F. 6, Ronconi L., Saiani F. 3, Montali E. 2, Teodorani P. 8, Zavatta G. 8, Vanni M. 24, Bianchi T. 2, Garattoni N. , Piperku D. 5, Casadei D. 2.
All. : Bronzetti M.

Santarcangelo :
Della Pasqua M., Vucaj E. 24, Diana C., Gabrielli F., Petretti N. 24, Zaghini M 8, Ciccione M. 6, Mordenti F. 1, Vucaj B., Fiori E. 2, Bonantini F. 6, Vigorelli P.
All. : Renzi A.