Under 14 Maschile

UNDER 14 ELITE: PALLACANESTRO REGGIANA – INSEGNARE BASKET RIMINI 72-57

Pallacanestro Reggiana – Insegnare Basket Rimini 72-57 (22-18; 37-31; 56-43)

Termina qua il campionato per gli U14 elite di coach Miriello, la delusione sulle facce dei ragazzi al termine della partita era tanta ma questa servirà per trovare le giuste motivazioni personali per continuare a migliorarsi durante l’estate.
Per quanto i giovani atleti hanno lavorato in palestra si sarebbero meritati la vittoria ma spesso una sconfitta insegna molto di più. Come ad esempio e gestire le infinite emozioni che regala questo sport stupendo, capirle e sfruttarle per la massima resa.
A fine stagione l’obiettivo è pienamente raggiunto, ovvero quello della crescita tecnica, grazie all’immenso lavoro sui fondamentali eseguito tutto l’anno, e fisica, grazie all’ottimo preparatore Marco Bernardi.
A Reggio Emilia la squadra di casa è stata molto fisica ed ha impostato il ritmo sin dall’inizio partita, hanno meritato la vittoria e gli auguriamo di andare fino in fondo a questi playoff.
I complimenti vanno ai ragazzi per l’impegno che hanno messo in campo ma anche alle famiglie per tutti i sacrifici che hanno fatto durante l’anno per permettere ai propri figli di venire a divertirsi in palestra.
Non si diventa campioni dalla sera alla mattina ma si deve perseguire l’obiettivo ogni giorno.
IBR: Bonfé 5, Macaru 20, Lombardi 4, Benzi 11, Morri, Morandotti 2, Pacucci 6, Prendushi 1, Golfieri, Fabbri 2, Panzeri 5, Mari. All Miriello, Ass Gollinucci.