Under 15 Eccellenza

UNDER 15 ECCELLENZA: BASKET SANTARCANGELO – VIS FERRARA 64-53

ANGELS SANTARCANGELO – VIS FERRARA 64-53 (22-16;12-15;12-8;18-14)

SANTARCANGELO: Neri, Orlati ne, Ricci 7, Mulazzani 5, Polverelli 1, Karpuzi 15, Buo 10, Piacente 17, Dellarosa 8, Antolini, Vittori 1, Ricciotti. All. Di Nallo, ass. Brienza e Botteghi.

FERRARA: Bonfa’ , Ricciuti 1, Simonetti 12, Ebeling 16, Mezzapelle 5, Fabbri 2, Tripodo, Costa 4, Frigatti 5, Cavicchi 8. All. Cigarini, ass. Bottoni.

Grande vittoria per gli under 15 che nonostante le tante assenze riescono ad avere la meglio su Ferrara, avversario temibile per la fisicità di alcuni suoi elementi. In particolare è il centro Simonetti ad avere tanti centimetri e chili in più dei gialloblù, ma Dellarosa e Vittori si alternano in campo a marcarlo con ottimi risultati. In generale i romagnoli difendono alla grande, recuperano tanti palloni e trovano in Piacente e Karpuzi due finalizzatori implacabili. Buo e Ricci in regia dettano bene i tempi, si corre in contropiede ma si trovano buone soluzioni anche a difesa schierata. Insomma una prova quasi perfetta, in entrambe le metà campo, con come unica pecca le modeste percentuali al tiro da fuori (2/13 da tre). I padroni di casa conducono per 40 minuti e portano a casa meritatamente la vittoria, un’importante prova di forza che tiene vive le speranze di raggiungere il quarto posto. Appuntamento quindi a domenica ore 11:15 PalaSGR per il big match con Fidenza. Forza Angels!