Senza categoria

UNDER 14 FEMMINILE: PANTERINE CAMPIONESSE DI ROMAGNA!!!

AICS FORLÌ 34 – BASKET SANTARCANGELO 84

Angels: Venturi 4, Mongiusti 31, El Morchadi H., Ademi 2, El Morchadi A.,Guselnikova 4, Zavatta 1, Rosetti 2, Di Marco 6, Riva 23, Monaldini 11, Mancusi.

Panterine in versione extralusso a Bertinoro, chiudono la prima fase con uno squillo, e ipotecano il primo posto davanti a Cervia nel girone romagnolo. Pratica sbrigata già nel primo quarto, quando con un 29-3 piegano la resistenza delle forlivesi, squadra ben allenata che ci aveva dato filo da torcere all’andata. Tutte e 12 in campo e con buona personalità, le nostre ragazze hanno messo in campo un bel basket collettivo, e una difesa molto aggressiva, capitanate da una Mongiusti straripante ed in nettissima crescita. Ottimo impatto anche da parte di Riva, chirurgica da sotto, e di una ispirata Monaldini, oltre a una panchina che ad ogni ingresso ha portato nuova linfa, con Di Marco sugli scudi. Citazione anche per Venturi Zavatta e Rosetti e per il primo canestro della neoarrivata Ademi.
Adesso si attende il calendario della seconda fase regionale, consapevoli, per dirla alla Ligabue, che “il meglio deve ancora venire”.
Forza Panthers!