Under 18 Gold

UNDER 18 GOLD: FINISCE CON UNA VITTORIA IL 2018 DELL’UNDER 18 GOLD!!

Under 18 Gold: Castel San Pietro vs Angels Santarcangelo 47 – 78 (11-26; 42-28; 68-33)
Tabellino: Alviti 10, Campidelli 2, Andreani 5, Carafa 7, Miriello 6, Cantoni 5, Riva 12, Peroni 3, Varliero 5, Nanni 2, Pellicciari 3, Buzzone 18.

 

U18 Gold che finiscono l’anno con una vittoria, in casa del Castel San Pietro Basket.

Pronti via e gli Angels allungano subito il passo, grazie all’ottimo lavoro senza palla di Pellicciari e alla coppia Buzzone – Carafa, determinanti sotto canestro, assistiti dal play Campidelli.

Secondo quarto molto più combattuto, con i padroni di casa che aumentano l’intensità difensiva, costringendo i romagnoli a qualche errore in più. A ristabilire il distacco ci pensano i canestri di Riva e la buona difesa di Alviti e Nanni.

Terzo periodo in cui Santarcangelo allunga notevolmente nel punteggio: Cantoni e Andreani guidano una difesa da soli 5 punti concessi nel periodo, mentre l’asse Miriello – Buzzone crea grossi problemi alla difesa emiliana.

Ultimi 10 minuti in cui gli Angels si affidano a capitan Peroni per mantenere il vantaggio e portare a casa la vittoria, aiutato da Varliero, autore anche di un difficile canestro sul finire di partita.

 

Per chi volesse rivedere la partita