Under 18 Gold

Under 18 Gold: Angels Santarcangelo 75 – Libertas Forlì 79

U18 Gold: Angels Santarcangelo vs Libertas Forlì 75-79 (25-21; 41-36; 66-54)

Tabellino: Alviti 5, Campidelli, Andreani 7, Carafa 14, Riva 26, Cantoni 13, Peroni 1, Varliero, Tamburini 1, Buzzone 6, Nanni, Mondaini 2.

 

U18 Elite che perde in casa contro la Libertas Green Basket Forlì, dopo una partita che ha visto Santarcangelo sempre avanti, per poi farsi sorpassare negli ultimi dieci minuti.
Gli Angels partono meglio, portandosi subito avanti grazie ai canestri di Alviti. Forlì però è squadra molto ostica e ritrova immediatamente il pareggio a metà periodo. Finale di quarto in cui Santarcangelo riesce a riportarsi e chiudere avanti 25-21 grazie ai canestri di Buzzone.
Secondo quarto sulla falsa riga del primo: i giallo-blu iniziano meglio il periodo grazie alla giocate di Cantoni e Riva, per poi farsi rimontare da una Forlì molto attenta in difesa. Finale di quarto in cui Santarcangelo ristabilisce le distanze, grazie all’ottimo lavoro di Riva e Andreani.
Al ritorno dagli spogliatoi gli Angels sembrano avere una marcia in più: sugli scudi salgono Carafa e Riva, a guidare i compagni in attacco, mentre Cantoni e la coppia Andreani – Tamburini eseguono un ottimo lavoro in difesa. Padroni di casa che con una grande intensità di gioco chiudono il penultimo periodo sul +12.
Ultimo quarto che vede il blackout di Santarcangelo, complice anche l’ottima prestazione balistica e l’aggressività difensiva di Forlì.

 

Al seguente link la partita tra Santarcangelo e Forlì