Promozione

Promozione: Colpaccio della Dulca Santarcangelo in casa dell’AICS Forlì

Vittoria con la V maiuscola per i ragazzi di coach Badioli che in trasferta battono un Aics Forlì che segnava da ogni dove e solo una partita di sacrificio e di collettivo ha permesso di portare a casa il referto rosa. Il primo quarto è equilibrato con sorpassi e controsorpassi ma finisce 16 a 16. Nel secondo quarto i padroni di casa aumentano l’intensità e allungano mandando fuori giro l’attacco gialloblu (41-34 per Aics).
La pausa lunga permetteba coach Badioli di attuare delle contromisure per ricucire lo strappo (50 pari a 48″ fine 3 quarto) ma una tripla più una rubata e contropiede tutto firmato Perugini riporta i padroni di casa sul +5.
Nell’ultimo quarto i nostri alzano l’intensità e sorpassano sul 62 a 63 quando il cronometro segna 3’30 ma non è ancora finita. Il famoso “mamma butta la pasta” arriva quando su un tiro di Carasso ai 24″ la palla si impenna andando dietro il tabellone e solo un generoso Mussoni (Michael) che ci crede fa suo un rimbalzo che consegna a Vandi per il 68 a 65 che taglia le gambe ai padroni di casa.
Ora una settimana di allenamenti per preparare il match di giovedì 6 dicembre ancora in trasferta sul campo di Morciano.
GO ANGELS.

PARZIALI : (16-16), (41-34); (55-50), (65-70)

AICS JUNIOR BASKET FORLÌ : NALDI F. 2, ZANOTTI L. 6, MELANDRI F. 2, PERUGINI E. 13, ATTANASIO F., IMPERADORI P. 6, RUFFILLI D. 8, RAGGI L. n.e., CARURUCAN M. n.e., MARIANI M. 14, BESSAN J. 8, LIVERANI T. 6.
All. : Sanzani M., Marisi E.

A.B.C. SANTARCANGELO : CARASSO T. 9, MUSSONI MICHAEL 2, ROSSI E. 3, CHIARI A., ZAGHINI M. 12, BUGLI D. 2, VANDI A. 18, GUZIUR C. 12, MUSSONI MATTIA 10, DELLAROSA N. n.e., GIOVANARDI S. 2.
All. : Badioli R., Bronzetti M.