Dettaglio News

13/06/2018 16:53:14
PALLACANESTRO FIDENZA - CNO 69/67 under 18 Semifinale Trofeo Regionale
 

Partita vibrante quella giocata sul campo di Medicina per il trofeo regionale under 18. Si sono affrontate due squadre toste, determinate e preparate, adeguate per una partita così importante. Purtroppo abbiamo perso la battaglia, ma non la guerra. Intendo dire che i nostri ragazzi hanno dato veramente tutto giocando con grande orgoglio e determinazione, pallone dopo pallone. Vuol dire che abbiamo perso l'accesso alla finale per un titolo, ma non abbiamo perso mesi di lavoro, divertimento e miglioramento generale dei nostri ragazzi. 

Certo che brucia perdere con un tiro da tre punti a pochi secondi dalla fine, ma dobbiamo accettare il risultato perché Fidenza non ha rubato nulla. Sul + 10 al termine del terzo quarto, pensavamo di avere la partita in tasca, il ritorno dei nostri avversari è stato però veemente e, con un parziale incredibile di 30 a 20 nell'ultimo quarto, ribaltano tutto e spengono le nostre speranze. 

Peccato!! Ma un plauso va a tutti i ragazzi perché il gruppo è stato unito e coeso. Arrivederci al prossimo anno e buona estate a tutti!! 

Riccardo.

Tabellini: Carasso 12, Bacchiani12, Mondaini, Coralli, Guziur 12, Chiari13, Tognacci, Bugli 2, Mazza, Vandi10, Semprini 3, Campajola 3. 

All. Bernardi   Vice All. Badioli 

Parziali : 14 - 16      28  -  30       39  -  47       69  -  67

 


   
Torna indietro


Angels are supported by: