Dettaglio News

16/05/2018 15:01:48
SABATO GARA 1 DI SEMIFINALI PLAYOFF VS REBASKET, LE PAROLE DI GIANLUCA SACCHETTI
 

IT'S PLAYOFF TIME!!! 

Tempo di playoff per la Dulca Santarcangelo e i ragazzi di Coach Massimo Bernardi!! Gli Angels, secondi al termine della regular season con 44 punti incontreranno nelle semifinali playoff il Rebasket, classificatosi quinto. Il miglior piazzamento permette agli Angels di avere l'eventuale bella (serie al meglio delle 3 gare) sempre nel proprio fortino al Pala SGR, particolare non da poco!

 

Queste le date del primo turno di playoff

Gara 1 Sabato 19/05 ore 21.00 Dulca Santarcangelo vs Rebasket @Pala SGR

Gara 2 Mercoledì 23/05 ore 21.00 Rebasket vs Dulca Santarcangelo @Rebasket

Eventuale Gara 3 Sabato 26/05 ore 21.00 Dulca Santarcangelo vs Rebasket @Pala SGR

 

Ne parliamo con con il Team Manager Gianluca Sacchetti

 

Gianluca, tempo di playoff…

Si, complimenti ai ragazzi e allo staff, è dal 24 agosto che lavoriamo per raggiungere il nostro obbiettivo, migliorarci ogni giorno e raggiungere la categoria superiore, finalmente ci siamo!!

 

Stagione comunque positiva...

Assolutamente, la società è soddisfatta del percorso della squadra, specialmente dei nostri giovani, Francesco Fusco, Riccardo Fornaciari e Christopher Dini hanno fatto dei miglioramenti incredibili, anche Yuri Ramilli ha dato prova di essere all’altezza di questo campionato; merito anche di Massimo Bernardi,  vero professionista e tecnico indiscutibile.

Manca la ciliegina sulla torta…

 

Come sta la squadra?

Per fortuna ora tutti bene, abbiamo uno staff tecnico/fisico di livello assoluto, a partire dal nostro preparatore Cristian Tomassini a Paolo Novelli che quest'anno ci ha seguito dal punto di vista nutrizionale, oltre ai ragazzi di Fisiokinetica che ci seguono quotidianamente, ormai sono parte della nostra famiglia!! 

 

Sabato inizia la semifinale con Rebasket, cosa ti aspetti?

Dai ragazzi mi aspetto la stessa determinazione e voglia di vincere che abbiamo avuto durante il campionato, quella “fame” e cuore che contraddistingue gli Angels in tutta Italia.

Dai nostri tifosi, spero che arrivino in tanti a sostenerci, mi piacerebbe vedere il Pala SGR gremito di tifosi gialloblù già prima della palla a due, i ragazzi se lo meritano!!

 

FORZA ANGELS, IN BOCCA AL LUPO A NOI!!


 
Torna indietro


Angels are supported by: