Dettaglio News

13/04/2018 18:21:40
C FEMMINILE: UN'ALTRA VITTORIA PER LE ANGELS GIRLS!!!
 

Basket School Bologna – Angels Santarcangelo  56-60

 

Bel colpo delle Angels Rosa che col coltello tra i denti espugnano il difficile campo del Basket School Bologna. Primi due quarti a punteggio basso, le difese sono ben organizzate ed è difficile arrivare a canestro, ma le padroni di casa trovano qualche contropiede in più che sancisce il divario di otto punti a metà partita. Nel terzo quarto le clementine cambiano marcia, merito del continuo cambio di difese che non concede riferimenti alle padroni di casa e ad un attacco sempre piu sicuro che garantisce con costanza canestri su azione o da tiri liberi. Nell’ultimo quarto le Angels mantengono il distacco fino al minuto dalla fine quando un paio di palle perse consente alle bolognesi di riaccorciare ma la freddezza ai liberi e la solida difesa impediscono alle padroni di casa di riacciuffare le vittoriose Angels.

 

Basket School Bologna: Montali 11, Muscedere 5, Bardasi 6, Giancane 6, Tesini 4, Arbelti 10, Biguzzi 9, Mota, Onofri 4. All. Bignotti

Angels Santarcangelo: Morigi R. 8, Varlamova 8, Nanni 10, Lazzarini N., Leardini 2, Morigi G. 26, Gasperoni, Renzi 4, Bertozzi. All. Carrabotta, Ricci.

 

14-11; 16-11; 6-17; 20-21


   
Torna indietro


Angels are supported by: