Dettaglio News

08/09/2017 17:33:38
ANGELS SANTARCANGELO - GRIFO IMOLA: 80-61
 

Era un test amichevole e le gambe erano ancora pesanti. Ma la squadra c'è, l'atteggiamento pure e l'impronta dell'allenatore si vede eccome. 

Finisce 80-61 per Santarcangelo che batte Grifo Imola (squadra che verrà affrontata anche nel prossimo campionato di C Silver) dell'ex Russu. 

Tutti ben figurano sul parquet, in particolare Nicola Picio Bianchi, cavallo di ritorno che con 18 punti griffa la vittoria a suon di triple, rubate e giocate d'alta scuola. 

 

Le parole di Coach Massimo Bernardi:

"Il punteggio non è importante, a Grifo mancavano giocatori. Ancora siamo lontani dalla forma che vogliamo perchè abbiamo le gambe pesanti ed è normale che non siamo brillanti come vorremmo essere, ma ho visto risposte concrete e positive. Dobbiamo migliorare moltissimo in tutto. I due nuovi sono due ragazzi in gambissima con un atteggiamento super e un impegno ottimo. Picio lo conoscono tutti in tutte le situazioni di gioco e sarà importantissimo. Riccardo è ancora da scoprire, è un atleta super che deve mettere in pratica il suo atletismo nel gioco di squadra. 

Sabato ci sarà San Marino dovremo mettere in campo tutta la nostra voglia per vincere e per fare una bella figura."


 
Torna indietro


Angels are supported by: