Santarcangels Supporters

Chi Siamo

Nata nel settembre 2011 sulle ali dell'entusiasmo per la "storica" promozione degli Angels in Divisione Nazionale A (DNA), l'associazione Santarcangels spegne la prima candelina.
Una quarantina di tifosi entusiasti ha garantito alla società un importante supporto economico ed organizzativo. Tante le iniziative organizzate lo scorso anno: le lotterie natalizie negli intervalli delle partite casalinghe, la Festa di Carnevale, i servizi logistici delle gare di campionato, la festa di fine anno, i premi ai giocatori (Christopher Dini e Nicola Bianchi), la borsa di studio a un ragazzo delle giovanili, ecc.
Ora inizia una nuova stagione sportiva. Si riparte con il solito entusiasmo tipico dei Santarcangels, Si guarda lontano fiduciosi nella realizzazione del magnifico progetto che si basa sulla valorizzazione dell'inesauribile vivaio clementino.
Abbiamo però bisogno di un ancor più forte sostegno del popolo Angels.
Iscriversi ai Santarcangels costa solo 20€. Con questa piccola quota (che ti darà diritto a facilitazioni e sconti in numerosi esercizi cittadini) potrai aiutare chi fino ad oggi ha permesso ai nostri giovani di svolgere un'attività sportiva meravigliosa in un ambiente "pulito" e sotto la guida di allenatori – educatori capaci e professionali.
Se poi ti interessa esprimere direttamente il tuo impegno mettendo a disposizione della Associazione un po’ del tuo tempo libero, sei il benvenuto.
Il Direttivo sarà ben contento di accoglierti e di valorizzare le tue proposte, trasformandole in nuove iniziative societarie.

Per informazioni, puoi inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica redazione@santarcangelobasket.com
Per ulteriori informazioni, telefona al numero 3477300027
(Presidente – Marco Serafini)



Organigramma
Presidente   Serafini Marco
Vicepresidente   Nanni Roberto
Soci Fondatori   Stargiotti Simone, Sancisi Raffaele, Nicolini Nelson
SociSemprucci Mauro, Petrillo Alessandro, Fabbri Renato, Vorabbi Andrea, Turci Davide, Amadori Livio, Renzi Devid, Poci Antonio, Renzi Roberto, Torroni Sergio, Serafini Andrea, Scuola Minibasket Valmarecchia, Ricci Auto, Vitamin Store.
SostenitoriBrigliadori Davide, Moretti Gioele, Saviani Davide Gabriele, Giovannini Silvia, Moretti Gabriele, Pizzeria Da Antonio, Moccioni Antonella, Nanni Valeria, Renzi Andrea, Nicolini Matteo, Semprucci Francesco, Petrillo Eugenio.


Come faccio per iscrivermi?

Iscriversi è molto facile. Basta recarsi presso il Palazzetto dello Sport (PalaAngels), via della Resistenza, 5, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20

Oppure:
Tabaccheria Lucidi, via U. Bassi, 13
Computerok, via Braschi, 20/a
Tabaccheria Brigliadori, via Garibaldi, 20


Puoi decidere di partecipare in qualità di socio o di semplice sostenitore. Questa distinzione implica una posizione diversa dell’iscritto all’interno dell’associazione e una maggiore o minore opportunità di accesso ai benefici previsti.

Per quest’anno la quota è:
€ 20,00

Con la tua adesione, oltre a rafforzare il sostegno agli Angels, riceverai in cambio anche numerosi benefit, che ti consentiranno di recuperare economicamente gran parte della spesa sostenuta per il pagamento della quota associativa. 

Potrai versare la quota di adesione sul conto corrente che abbiamo aperto presso la Banca Romagna Est BCC, filiale Santarcangelo, viale Marini, 27 - IBAN: IT 79 U 08852 68020 021010053136 - oppure direttamente presso le sedi di ritiro della domanda.



Contatti
Posta elettronica: redazione@santarcangelobasket.com
Telefono: 347 7300027

Pres. Marco Serafini



 




Angels are supported by: